Forum: Italian Ruby user group Rails: Aggiungere javascript/css durante il rendering di un azione.

Salvatore (Guest)
Ragazzi scusate ma esiste un metodo che da una view di un action mi
faccia inserire un foglio di stile o un file javascript nel head?

Nel layout di base uso stylesheet_link_tag.

Grazie mille a chi
risponderà.
--
Salvatore
Pietro G. (Guest)
> Ragazzi scusate ma esiste un metodo che da una view di un action mi
> faccia inserire un foglio di stile o un file javascript nel head?
>
> Nel layout di base uso stylesheet_link_tag.
>
> Grazie mille a chi risponderà.

questa è una soluzione:
http://railscasts.com/episodes/8-layouts-and-content-for

l'unico difetto è che in questo modo puoi usarlo una volta sola,
cioè,non puoi usarlo sia dentro la view che dentro un partial, ma forse ti
basta.

altrimenti riscrivi, una soluzione c'è, ma al momento non ho molto
tempo per provarla.