Forum: Italian Ruby user group Nascita Catania Ruby User Group

Michelangelo A. (Guest)
vi informo che da un paio di giorni e' attivo a Catania un nuovo Ruby
User Group per diffondere con incontri, seminari e quant'altro il nostro
linguaggio preferito.
Per maggiori informazioni vi invito a visitarlo all'indirizzo:

    http://cataniarb.org

Grazie per l'attenzione.

--
Michelangelo
Claudio F. (Guest)
On Tue, 2009-01-27 at 19:56 +0100, Michelangelo Altamore wrote:
> --
> Michelangelo

Bene, una cosa molto interessante, soprattutto per chi vuole avvicinarsi
a ruby. Bravi

claudio

p.s. molto simpatica la trottola!!! Ci sta' tutta! :)
Andrea R. (Guest)

Iniziativa da lodare !!
Complimentoni

--
Andrea R., http://mikamai.com
Writing http://sensejs.wordpress.com/
Andrea R. wrote:

> Iniziativa da lodare !!
> Complimentoni

Complimenti a tutti per l'iniziativa. Teneteci informati :-)
Un saluto,
Ali.
Grandi, organizziamo un evento in synch con il Ruby Social Club a Roma o
Milano?

On 1/28/09, Ali P. <removed_email_address@domain.invalid> wrote:
> nostro
>
> Complimenti a tutti per l'iniziativa. Teneteci informati :-)
> Un saluto,
>
> Ali.

-- Kia

therubymine.com | be a miner
Paolo M. (Guest)
on 2009-01-29 18:55
Chiaro Scuro wrote:
> Grandi, organizziamo un evento in synch con il Ruby Social Club a Roma o
> Milano?

Se si fa qualcosa negli stessi orari e a portata di Internet mi viene in
mente che sarebbe bello fare una trasmissione video ad esempio via
skype, in modo che ci si possa vedere gli uni con gli altri. Se ci
fossero presentazioni non sarebbe male poter vedere insieme le slide.
C'è qualcuno qui che si intende di videoconferenze via internet?

On 1/29/09, Paolo M. <removed_email_address@domain.invalid> wrote:

> [...]
> fossero presentazioni non sarebbe male poter vedere insieme le slide.
> C'è qualcuno qui che si intende di videoconferenze via internet?

di recente al dorkbot milano ci siamo connessi con massimo banzi in
remoto
dopo la presentazione di reggie >>>
http://www.altomic.com/message/3490/da-pta-ticinese

e' semplicemente skype, mandato sul proiettore e ha funzionato alla
grande.

fissiamo una data in comune e proviamo?
Luca M. (Guest)
On Fri, Jan 30, 2009 at 1:26 AM, chiaro scuro
wrote:
> [...]
> http://www.altomic.com/message/3490/da-pta-ticinese
>
> e' semplicemente skype, mandato sul proiettore e ha funzionato alla grande.

hey, se si fa cosi potrei provare a partecipare anche io (magari anche
solo passare a "salutare"), trovandomi piu' o meno a meta' strada tra
MI e CA....

ciao,
On 1/30/09, Luca M. <removed_email_address@domain.invalid> wrote:

> grande.
>

> hey, se si fa cosi potrei provare a partecipare anche io (magari anche
> solo passare a "salutare"), trovandomi piu' o meno a meta' strada tra
> MI e CA....

dalle parti tue ci sta pure Kalos. Qualcun'altro dall'umbria?

btw, ve la ricordate la mappa rubyista? :-)
http://ruby-it.org/pages/Persone
Michelangelo A. (Guest)
on 2009-02-02 13:04
Claudio F. wrote:

> Bene, una cosa molto interessante, soprattutto per chi vuole avvicinarsi
> a ruby. Bravi
>
> claudio
>
> p.s. molto simpatica la trottola!!! Ci sta' tutta! :)

heh, la trottola come logo del CRUG e' stata un'idea di Alex, il motivo
e' spiegato qui:

http://cataniarb.org/credits.html

Grazie per l'interesse, spero di riuscire a concretizzare presto
qualcosa di utile.

A presto.