Forum: Italian Ruby user group RSC // Hackup di Milano del 18 Gennaio 2008 (also pachube)

Abbiamo rimandato e rimandato il ruby social club.. pero' per chi si
annoia
a Milano il weekend, il 18 gennaio abbiamo un Hack-Up.  4 ore per
concepire
fare e pubblicare un progetto con un gruppo di developers, designer e
blogger.

RSVP a questa url
http://www.hack-up.org/wiki/index.php?title=Milan_...

L'idea e' quella di trovarsi per brunch (bacon+eggs!) al Frida a
mezzogiorno
e continuare ai nostri uffici a partire dalle 2pm.

In questi giorni sono stato a londra dove ho incontrato Usman Haque, che
ha
sviluppato pachube.com una piattaforma di routing per I/O di vari
device.
Pensate ad un arduino che prende un segnale da qualche parte e lo
pubblica
su pachube, e il vostro codice ruby che lo prende da un feed e lo usa
per
fare delle visualizzazioni.

Sarebbe bello lavorare anche su questo all'hackup.

see you there
Paolo M. (Guest)
on 2009-01-04 13:04
Ottima idea!

Mi sono iscritto sul wiki ed ho aggiornato il pezzo sul progetto del
rilevatore di knocks (come lo si può chiamare in italiano in un modo
elegante?) che vorrei in qualche modo completare.

Al 18!

Paolo

Chiaro Scuro wrote:
> [...]
> per
> fare delle visualizzazioni.
>
> Sarebbe bello lavorare anche su questo all'hackup.

Alberto F. (Guest)
Paolo M. <removed_email_address@domain.invalid> wrote:

> Ottima idea!

:-)

Se sarò a Milano vengo di sicuro!

Intanto mi sono segnato sul wiki

ciao,
a.
Raga, se sapete di esserci proponete anche i vostri progetti.Poi alla
gente
stara' decidere con chi collaborare.

On 1/4/09, Alberto F. <removed_email_address@domain.invalid> wrote:
> Intanto mi sono segnato sul wiki

-- Kia

therubymine.com | be a miner
Tucano (Guest)
Ciao! rieccomi a milano!

Dunque: se non vi sembra troppo stupido io potrei condividere il mio
progetto di anonymazier in rails (che ho presentato su questa lista)...

Se vi sembra troppo stupido mi segnerei invece per il progetto arduino-
jabber-knock (dovrei riuscire a recuperare un arduino con ethernet
shield nel caso ci sia bisogno).

Intanto mi segno sul wiki.

ciao!

Il giorno 04/gen/09, alle ore 23:20, chiaro scuro ha scritto:
Ciao Tucano, aggiungi il tuo progetto alla lista intanto. L'anonymazer
va
benissimo :-)
Siamo sotto spam sul wiki. se non trovi la pagina e' qui: