Forum: Italian Ruby user group Tutti NeoPagani ?

Sandro P. (Guest)
La mia fidanzata mi ha passato questo link,
sufficientemente lolloso e sufficientemente nerd :D

Credo valga la pena condividere:
http://www.aegisub.net/2008/12/if-programming-lang...

--
http://www.sandropaganotti.com
Pietro M. (Guest)
> La mia fidanzata mi ha passato questo link,
> sufficientemente lolloso e sufficientemente nerd :D
>
> Credo valga la pena condividere:
> http://www.aegisub.net/2008/12/if-programming-lang...

Allego link in tema con tanto di auguri di buone feste:

If Programming Languages were <T>
http://lambda-the-ultimate.org/node/3133

Saluti a tutti
Pietro
Sandro P. (Guest)
Semplicemente bellissimo :D
Auguri ricambiati !

2008/12/22 Pietro M. <removed_email_address@domain.invalid>

> http://www.aegisub.net/2008/12/if-programming-lang...

comunque Ruby sarebbe toista.

:-)
On 12/22/08, chiaro scuro <removed_email_address@domain.invalid> wrote:

Taoista :-)
Paolo M. (Guest)
on 2008-12-23 11:43
Chiaro Scuro wrote:
> On 12/22/08, chiaro scuro <removed_email_address@domain.invalid> wrote:
>>
> Taoista :-)

IMHO Ruby non è così differente dagli altri linguaggi da essere taoista
nel senso dell'articolo, ma a dir la verità non mi pare neppure
neo-pagano nel senso che si faccia fatica a considerarlo un linguaggio.
Non vorrei però scatenare una guerra di meta-religione proprio sotto
Natale :-D

Tanti auguri di buone feste a tutti!

Paolo

PS: Perl invece è proprio voodoo e sono felice di averci programmato per
tanti anni ;-)
Sandro P. (Guest)
Vero :D Sapere il Perl è come conoscere una lingua azteca :D

On Tue, Dec 23, 2008 at 9:43 AM, Paolo M.
On 12/23/08, Sandro P. <removed_email_address@domain.invalid> wrote:

> Vero :D Sapere il Perl è come conoscere una lingua azteca :D

una strana lingua che sai scrivere, ma non leggere :-)
o forse sono soltanto io ...
Paolo M. (Guest)
on 2008-12-24 00:30
Chiaro Scuro wrote:

> una strana lingua che sai scrivere, ma non leggere :-)
> o forse sono soltanto io ...

Non sei solo tu: se non fai attenzione quando scrivi in Perl ci tiri
fuori cose fantastiche in poche righe, ma quando torni dopo due anni ti
chiedi cosa faceva quel programma :-) E' un linguaggio che obbliga ad
essere molto disciplinati.
Sandro P. (Guest)
In compenso però ti consente di creare bellissime e criptiche firme
in calce alle tue email... moooolto nerd :D

http://en.wikipedia.org/wiki/Just_another_Perl_hacker