Forum: Italian Ruby user group dorkbot 18 dec 2008 @milan

Giovedi' prossimo facciamo una presentazione al Dorkbot di milano.
http://blog.mikamai.com/2008/12/dorkbot-milano-coming-soon/

Stiamo cercando di creare un cappello per tutta una serie di iniziative
tech+art

--chiaroscuro
Andrea R. (Guest)

Finalmente posso dire che ci sarò!!!

--
Andrea R., http://mikamai.com
Writing http://sensejs.wordpress.com/

> Finalmente posso dire che ci sarò!!!

andrea, mi dispiace, sono finiti i posti :-)
Andrea R. (Guest)

> andrea, mi dispiace, sono finiti i posti :-)

Allora che ne dici di liberarmi il tuo ;-)
Comunque sarà interessantissimo, quindi non potete mancare!!

--
> [...]
Reading http://stacktrace.it

> Allora che ne dici di liberarmi il tuo ;-)
> Comunque sarà interessantissimo, quindi non potete mancare!!

sul serio, venite.
ci saranno presentazione How To su come sono stati fatti diversi
progetti.
una delle presentazioni e' su arduino, fatta da banzi.

si spera ci sia una crowd mista devs, designers e artisti.

--chiaroscuro