Forum: Italian Ruby user group Fedora e Rails

Michele C. (Guest)
on 2008-11-26 18:44
Qualche consiglio su come utilizzare al meglio Rails su una Fedora?
La mia idea è di installare ruby e irb (come db ci penso ma la scelta in
produzione sarà postgresql).
Poi installare le rubygem manualmente e rails tramite gem install.

Puo andare? Feci cosi su una debian e ando tutto bene, Fedora non la
conosco e non vorrei fare pasticci.

Ciao Michele.
Rudi V. (Guest)
on 2008-12-02 19:07
Forse questo ti potrà essere utile:

http://legacy.not404.com/RailsOnFC6
Michele C. (Guest)
on 2008-12-02 19:48
Rudi Verago wrote:
> Forse questo ti potrà essere utile:
>
> http://legacy.not404.com/RailsOnFC6

Purtroppo fedora 10 non vuole sapere di installarsi sul mio portatile.
Sono tornato a debian.

Ciao e grazie.