Forum: Italian Ruby user group Ruby a Firenze?

Maurizio T. (Guest)
qualche appassionato di Ruby vive nella zona di Firenze?
Ciao.
Giampiero Z. (Guest)
on 2008-11-25 14:16
Ciao Maurizio e ciao a tutti,
abito a Montecatini e lavoro a Firenze, ma sono un principiante
assoluto.

Maurizio T. wrote:
> Ciao a tutti,
> qualche appassionato di Ruby vive nella zona di Firenze?
> Ciao.
Saverio M. (Guest)
Di firenze ma di attuale stanza in belgio...
Ma si mi piacerebbe partecipare a una giornata di programmazione e se ho
fortuna mi capita anche di esserci.

Ciao
Saverio
Tommaso B. (Guest)
on 2008-11-26 01:10
Maurizio T. wrote:
> Ciao a tutti,
> qualche appassionato di Ruby vive nella zona di Firenze?
> Ciao.

Ciao,
anch'io di Firenze, non ho molta esperienza alle spalle però...
Tommaso
Andrea R. (Guest)

> Ciao,
> anch'io di Firenze, non ho molta esperienza alle spalle però...
> Tommaso

Credo non serva nessuna esperienza.
Se organizzate qualcosa, un treviggiano che si sposterà a milano promette
di
venire a fare un salto a Firenze, previa ospitalità ;-) ... e magari
convinco qualcun'altro!

--
Andrea R., http://mikamai.com
Writing http://sensejs.wordpress.com/