Forum: Italian Ruby user group Ruby-Lang.org in Italiano

Fabio C. (Guest)

Volevo informarvi che è ora disponibile la versione italiana del sito
ufficiale di Ruby:

http://www.ruby-lang.org/it/

Ci abbiamo messo un po' a tradurlo (vedi
http://www.h3rald.com/articles/ruby-lang-italian), ma finalmente è
pronto!

Ovviamente ci saranno sicuramente degli errori qua e là, e ovviamente
tutto è migliorabile: se avete dei suggerimenti o delle segnalazioni,
fatemele avere via mail (h3rald [at] h3rald [dot] com) e provvederò ad
aggiornare il sito!
luca sabato (Guest)
sono proprio contento di questa notizia, quasi un anno fà mi ero reso
disponibile per la traduzione inviando una mail senza avere mai
nessuna risposta, forse in virtù del fatto che avevate già iniziato
voi il lavoro, comunque sia sono contento che sia stato fatto e
cercherò nel mio piccolo di contribuire al vostro lavoro.

Bravi ;)

Il giorno 16/nov/08, alle ore 14:58, Fabio C. ha scritto:

> [...]
> tutto è migliorabile: se avete dei suggerimenti o delle segnalazioni,
> fatemele avere via mail (h3rald [at] h3rald [dot] com) e provvederò ad

luca sabato
---
nope --- the [nomad code]
email: removed_email_address@domain.invalid
pensieri: http://sabatia.it
gran bel lavoro. mi chiedo se non valga la pena mettere piu' "in alto"
ruby-it.org, questa ML, etc.. dato che presto diverra' il primo punto di
accesso per ruby+italia.

On 11/16/08, luca sabato <removed_email_address@domain.invalid> wrote:

-- Kia

therubymine.com | be a miner