Forum: Italian Ruby user group [ANNOUNCE] cucumber in italiano + blog post

Andrea (Guest)

la mia localizzazione di cucumber in italiano è stata integrata
nell'ultima gem, potete trovarla su github (
http://github.com/aslakhellesoy/cucumber/wikis ).
Per chi usa textmate, c'è anche il syntax highlighting nell'ultima
versione del plugin (
http://github.com/andreacampi/cucumber-tmbundle/tree/master ).

Se invece non conoscete cucumber, ho postato sul nostro blog (
http://blog.zephirworks.com/it/ ) una breve introduzione in italiano.

Saluti,
    Andrea
Fabrizio R. (Guest)
Complimenti per il lavoro. Da tempo volevo iniziare ad usare cocumber,
questa potrebbe essere la volta buona.

Il giorno 12/nov/08, alle ore 11:06, Andrea ha scritto:
Marco M. (Guest)
on 2009-06-25 17:38
Ciao Andrea, una domanda per l'uso in italiano, devo tradurmi le azioni
generiche all'interno di webrat_steps o è stato tradotto anche questo?
Dove però perchè non lo trovo...

Grazie!
Andrea C. (Guest)
Marco M. wrote:
> Ciao Andrea, una domanda per l'uso in italiano, devo tradurmi le azioni
> generiche all'interno di webrat_steps o è stato tradotto anche questo?
> Dove però perchè non lo trovo...

no, non sono tradotte.

ciao,
   Andrea