Forum: Italian Ruby user group Ruby Social Meeting Romano giovedì 04 /11/08

gabriele renzi (Guest)
Salve gente,

Considerato che:
- si era detto di fare un meeting a roma
- abbiamo visitatori  dal freddo nord italia (kiaro!)
- le capacità organizzative del gruppo sono quelle di uno stormo di
cornacchie[1] che assumono LSD
- siamo abitudinari
- ci piacciono i meeting informali

Si conclude che:
- giovedì 6 novembre si farà un piccolo meeting all'Agave cafe[2]
- qualcuno dovrebbe essere lì dalle 19.00
- se volete fare un piccolo speech è bello è apprezzato ma non avrete
proiettori a disposizione

Scusate se è un po' all'ultimo momento, ma questo evento è stato coordinato
nelle ultime otto ore via fèisbuc..
Consideratelo semplicemente come un "noi ci andiamo a fare un aperitivo,
chi vuole venire con noi è benvenuto" ;)

Wiki page, se volete segnalare che venite, sul wiki[3]

[1] che, secondo i simpson e secondo vaghi riferimenti trovati su
internet, dovrebbe chiamarsi Hecaton o Ekaton, ma non riesco a trovarne
prova.

[2] via san martino ai monti 7/a,  http://agavebookbar.blogspot.com/

[3]  http://ruby-it.org/pages/Sesto+Incontro+del+Ruby+S...
luca sabato (Guest)
Azz io vado via da Roma alle 14:00 se lo sapevo prima mi organizzavo
per rimanere, vabbuo ci sarò con il pensiero, divertitevi. :)

luca sabato
---
nope --- the [nomad code]
email: removed_email_address@domain.invalid