Forum: Italian Ruby user group Re: Sviluppatore Ruby a Padova

gabriele renzi (Guest)

siccome ancora sono io che gestisco l'accrocco^W^W^W il wiki la risposta
è: per me è una buona idea,
ma come sempre manca qualcuno che la implementi ;)

Se vogliamo una cosa minimale (pagina "lavoro" e link in homepage)
potrei sistemarlo io, se vogliamo una cosa più carina (i.e. un form, una
tabella nel db e magari una funzione di ricerca).. beh i sorgenti sono
sempre online[1] ma ci sarebbe da fare un porting a un rails recente
visto che l'applicazione è vecchia di 5 anni e scritta con rails pre 1.0,
e io sono impicciato come al solito :(

Ammetto che probabilmente riscriverlo da zero è altrettanto semplice, sono
4 controller (riducibili a 1) e 4 modelli, basta rispettare il naming
del db :)

[1] svn checkout svn://svn.berlios.de/shekina/qb
luca sabato (Guest)
è disponibile una sezione nel forum del :p@r per chi vuole postare un
opportunità di lavoro in modo da poterne anche discutere eventualmente.

http://www.pro-ruby.net/par/forum/jobs

luca sabato
---
nope --- the [nomad code]