Forum: Italian Ruby user group [collaborazione] progetto open source linuxsi.com

luca sabato (Guest)
salve lista,
volevo chiedere il vostro aiuto per un progetto open source a cui
collabora insieme all'amico David W. Linuxsi.com
il codice sorgente è presente all'indirizzo http://code.google.com/p/
linuxsi/
tale codice una volta installato genera il seguente codice di errore
invocando un task rake

rake aborted!
undefined method `install_gem_spec_stubs' for #<Rails::Initializer:
0x1535ba0>
/Users/nope/Codice/linuxsi/rakefile:4
(See full trace by running task with --trace)

ho provato a fare il freeze della versione 2.0.2 di rails in quando
il programma è stato sviluppato con tale versione, ma non riesco a
venirne a capo, consigli?

ovviamente ogni partecipazione al progetto linuxsi.com è incoraggiata
e ben accetta :D

luca sabato
---
nope --- the [nomad code]
email: removed_email_address@domain.invalid
pensieri: http://sabatia.it
Andrea R. (Guest)
On Mon, Oct 6, 2008 at 12:59 PM, luca sabato
wrote:

> 0x1535ba0>

L'errore mi ricorda vagamente un problema avuto qualche tempo fa, ma non
son
sicuro.
Credo tu debba aggiornare la versione di ruby gem, e tutto dovrebbe
funzionare

--
Andrea R., http://mikamai.com
Writing http://sensejs.wordpress.com/

Il giorno 06/ott/08, alle ore 14:34, Andrea R. ha scritto:

> Andrea R., http://mikamai.com
> Writing http://sensejs.wordpress.com/
> Collaborating http://therubymine.it
> Reading http://stacktrace.it