Forum: Italian Ruby user group Re: Hash e array.

Simone F. (Guest)
Grazie per la vostra email
Sono fuori ufficio fino al 3 Agosto.

Per qualunque problema potete contattare https://assistenza.tomato.it/

> Grazie per la vostra email
> Sono fuori ufficio fino al 3 Agosto.

emh.. modero simone prima che si inneschi un'altra
bomba di autoreply, fino al 3 agosto :)

Se lo conoscete ditegli che gli vogliamo bene comunque
e appena torna e/o disabilità la cosa e tritorna un
utwente normale.

Se mi scordo mi mandi un'email, mi scuso in anticipo.

Yahoo! Mail is the world's favourite email. Don't settle for less, sign
up for
your free account today
http://uk.rd.yahoo.com/evt=44106/*http://uk.docs.y...