Forum: Italian Ruby user group OpenLaszlo

Fabio P. (Guest)
Io sarei interessato all'argomento: sto valutando se adottare flex o
laszlo
in accoppiata con rails per un nuovo progetto RIA e ho alcune
domande/lacune
che sarebbe interessante approfondire.

fammi sapere,

grazie.
Francesco C. (Guest)
A Fabio ho risposto in privato. Poi se vogliamo affrontare un
argomento a carattere generale fatemi sapere ed io posso anche vedermi
di persona.

FC

--
Ing. Francesco C. (http://www.fcioffi.net)
Linux User id #340148 (http://counter.li.org)

> A Fabio ho risposto in privato. Poi se vogliamo affrontare un
> argomento a carattere generale fatemi sapere ed io posso anche vedermi
> di persona.

forse openlaszlo sarĂ  offtopic, ma mi piacerebbe sentire anche parlare di
alti approcci/tecnologie ogni tanto qui in ML.