Forum: Italian Ruby user group installare un plugin su macchina disconnessa

sto provando con insuccesso a installare il plugin di stramlined su una
macchina disconnessa da internet. ho a disposizione il loro tar.gz, ma
non
riesco a capire come farglielo installare. idee?
Luca G. (Guest)
Plugin per Rails?
Copia la cartella scompattata in vendor/plugins, quindi riavvia il
server.

LG
On 7/13/07, Luca G. <removed_email_address@domain.invalid> wrote:

> Plugin per Rails?
> Copia la cartella scompattata in vendor/plugins, quindi riavvia il server.

mmmhh pare non andare. lo zip di stramlined contiene un install.rb che
comunque non funziona. boh!
Luca G. (Guest)
> mmmhh pare non andare. lo zip di stramlined contiene un install.rb che
> comunque non funziona. boh!

Dalla root della tua app prova:
ruby vendor/plugins/streamlined/install.rb

;)

> Dalla root della tua app prova:
> ruby vendor/plugins/streamlined/install.rb

no non funziona. fallisce perchè gli mancano dei files.. vorrebbe che
lanciassi un task rake di streamlined per metterli.. eccetto che quel
task
non esiste, ne lo trovo dentro lo zippone di streamlined.

'rake streamlined:install_files'
Luca G. (Guest)
chiaro scuro ha scritto:
> [...]
> lanciassi un task rake di streamlined per metterli.. eccetto che quel task
> non esiste, ne lo trovo dentro lo zippone di streamlined.

Ho provato in locale, basta aggiungere (prima di begin):
require 'fileutils'

Poi riprova a rilanciare install.rb da shell, a me ha funzionato.

LG
On 7/13/07, Luca G. <removed_email_address@domain.invalid> wrote:
> require 'fileutils'
thanks, ha funzionato. poi ho avuto altri problemi che non ho risolto
(le
operazioni ajax non sembrano funzionare), ma almeno si è installato.