Forum: Italian Ruby user group RE: report RSC 4 jul 07

Giuliano U. (Guest)
no, macchè zip... voglio mettere su documentazione, bugreport, changelog,
e magari anche una piccola comunità di sviluppo, tutte quelle cose insomma
che fanno tanto figo un progetto...

L'idea dell'svn potrebbe anche piacermi, ma non disponendo di un server
implica la registrazione di un dominio da qualche parte ( toc toc,
Roberto, ci sei? ) che mi permetta di avere un subversion che magari che
possa essere esposto via html ( si può fare no Roberto? non ho mai fatto
svn con Unbit.. ).

dai, la voglio fare carina sta cosa.. poi magari non ve la cagate, ma
tanto io ci lavoro per un'utilità mia.
Giovanni I. (Guest)
Vai su googlecode allora ti dà tutto così evitiamo di aspettare che
tiri su il tuo server :)

Il giorno 05/lug/07, alle ore 09:50, Giuliano U. ha scritto:
On 7/5/07, Giovanni I. <removed_email_address@domain.invalid> wrote:

> Vai su googlecode allora ti dà tutto così evitiamo di aspettare che
> tiri su il tuo server :)

infatti, basta cazzate! metti su il tuo codice e un video e basta :-)
Roberto De Ioris (Guest)
Il giorno gio, 05/07/2007 alle 09.50 +0200, Giuliano U. ha scritto:
> [...]
di avere un subversion che magari che possa essere esposto via html ( si può fare no
Roberto? non ho mai fatto svn con Unbit.. ).

Prova ad utilizzare trac (in alternativa viewvc se vuoi solo un code
browser).

La pagina del wiki per trac langue parecchio mentre per subversion non
dovresti avere problemi
Roberto De Ioris (Guest)
Il giorno gio, 05/07/2007 alle 10.03 +0200, chiaro scuro ha scritto:

> infatti, basta cazzate! metti su il tuo codice e un video e basta :-)

ma si, poi con calma fai le cose da duri
Paolo D. (Guest)
Giuliano,
soffri del problema del perfezionista (tipico delle persone molto brave)
!... ricordo di una tua presentazione di mojito che non volevi
pubblicare
perchè non era finito... e ancora non abbiamo avuto occasione di
giocarci...
adesso ti vietiamo di scrivere in mailing list se non butti su sta
roba!!!
Ci sono migliaia di inetti che attendono di vedere il tuo codice! GO GO
GO!!!

Il "tuo" Paolo :-P
On 7/5/07, Paolo Donà <removed_email_address@domain.invalid> wrote:

> Giuliano,
> soffri del problema del perfezionista (tipico delle persone molto brave)

e poi ti sembra giusto togliere a me e a Paolo il piacere di deridere
pubblicamente il tuo codice? :-)