Forum: Italian Ruby user group report RSC 4 jul 07

ecco il primo piccolo report sul nuovo sitarello del RSC (grazie
intinig!)
le immagini sono un pò pesante ma ho voluto lasciarle nel loro splendore:
http://www.rubysocialclub.net/moin.fcg/serata_businessbase
Carletto (Guest)
--- chiaro scuro <removed_email_address@domain.invalid> ha scritto:
> [...]
> intinig!)
> le immagini sono un pò pesante ma ho voluto lasciarle nel loro

Molto interessante!
(mi riferisco a BusinessBase non all'intimo in comune...:))

Mi sto mangiando le mani per non essere stato presente...

L'email della prossima generazione? Puoi averla con la nuova Yahoo!
Mail: http://it.docs.yahoo.com/nowyoucan.html