Forum: Italian Ruby user group actionmailer

giovanno zangrolli (Guest)
  non riesco a far funzionare l'ActionMailer. Aggiungo le righe in
environment.rb, poi apro una shell e digito ruby script/generate mailer
Agende.

Mi dice che ActionMailer è una costante non inizializzata. Aiutoooooo.
giovanno zangrolli (Guest)
on 2007-07-04 22:31
giovanno zangrolli wrote:
> [...]
> Agende.
>
> Mi dice che ActionMailer è una costante non inizializzata. Aiutoooooo.

Scusate di nuovo l'intromissione, ma è tutto il giorno che sto
impazzendo con ActionMailer. Ora mi dà questo errore:

stack level too deep

RAILS_ROOT: ./script/../config/..
#{RAILS_ROOT}/vendor/rails/actionmailer/lib/action_mailer/helpers.rb:96:in
`inherited_without_helper'
#{RAILS_ROOT}/vendor/rails/actionmailer/lib/action_mailer/helpers.rb:96:in
`inherited'
#{RAILS_ROOT}/app/models/agende_mailer.rb:4
#{RAILS_ROOT}/app/controllers/venture_controller.rb:27:in `liste'

ho visto su svariati forum e pare che dipenda da una chiamata ricorsiva
a inherited_without_helper in helpers.rb che a sua volta ha come alias
inherited, credo di aver capito che tutto ciò dia problemi allo stack.
Potrebbe forse dipendere da una versione sbagliata di RAILS o di RUBY,
ma io ho rinstallato RAILS proprio oggi. Qualcuno può aiutarmi? Grazie,
Giovanni.