Forum: Italian Ruby user group RE: autenticazione in rails

Giuliano U. (Guest)
Infatti si Stè, sei proprio uno scrauso... e cambialo domani no?
cosa non si farebbe per un mac nero con l'effetto fantasmino...
Stefano G. (Guest)
Non è un mac è una banale chiavetta usb wireless :)  e non è manco mia! :-P

Se fosse stato un mio acquisto non ci sarebbero stati problemi dal
momento che Follie d'amore si trova proprio a via cavour! :-P

Jek
Carletto (Guest)
Purtroppo confermo la mia ASSENZA...
E' un vero peccato dal momento che ho da poco incontrato personalmente
Chiaro e ci terrei molto a conoscere gli altri presenti qui a Roma :(

Alla prossima... (ne approfitto per proporre verso la fine di luglio:
nella settimana esatta in cui le attività lavorative lasciano respirare
un po' di più e ancora non si parte per le vacanze... che ne dite?)

Carletto

> [...]
> nella settimana esatta in cui le attività lavorative lasciano respirare
> un po' di più e ancora non si parte per le vacanze... che ne dite?)

io ci sono sempre. per quanto riguarda giuliano.. che non osi dare
forfait
questa sera!