Forum: Italian Ruby user group RE: autenticazione in rails

Giuliano U. (Guest)
dai facciamo alle 18:30 allora sempre all'agave, che è vicino ad
entrambi...

un paio d'ore... un aperitivo, magari smangiucchiamo qualcosa e ci
facciamo una bella sessione geek... ok?

ovviamente chi si vuole unire è ben accetto.
Stefano G. (Guest)
Se ce la faccio passo per un saluto rapidissimo... Purtoppo poi devo
andare a farmi sostituire una cosa che ho comprtato che non funziona :-(

jek
On 7/4/07, Giuliano U. <removed_email_address@domain.invalid> wrote:
> poi a qualunque ora.
io ci sono, approfitta per annuncairlo pubblicamente:
http://rubysocialclub.net/
(porta il codice, potrebbero esserci problemi di wifi)
On 7/4/07, Stefano G. <removed_email_address@domain.invalid> wrote:

> Se ce la faccio passo per un saluto rapidissimo... Purtoppo poi devo
> andare a farmi sostituire una cosa che ho comprtato che non funziona :-(

Ah, ed è più importante di noi? Comunque il Mac shop è dietro l'angolo da
dove siamo ;-)