Forum: Italian Ruby user group RE: autenticazione in rails

Giuliano U. (Guest)
veramente te la volevo proprio mostrare in anteprima l'altro giorno
quando ti ho invitato.

se vuoi anche oggi nel pomeriggio dopo il lavoro, così magari mi dai
qualche consiglio...
On 7/4/07, Giuliano U. <removed_email_address@domain.invalid> wrote:

> veramente te la volevo proprio mostrare in anteprima l'altro giorno quando
> ti ho invitato.
>
> se vuoi anche oggi nel pomeriggio dopo il lavoro, così magari mi dai
> qualche consiglio...

al volo. call ai geeks romani per questa sera allora?