Forum: Italian Ruby user group flash persistente

vi è mai capitato che un flash[] venga mantenuto tra due chiamate anche se
non volete?
c'è qualche regola che ignoro. chi sa come funziona la logica che mantiene
flash tra chiamate?
Stefano G. (Guest)
Si un sacco di volte, soprattutto quando torno indietro... A volte lo
setto esplicitamente a nil (cagata, eh?)

Secondo la doc, flash dovrebbe essere mantenuto solo nella richiesta
successiva, ma evidentemente non è cosi, e non ho mai controllato il
codice...

jek
Giovanni I. (Guest)
Non dovrebbe rimanere persistente tra due chiamate. Non è che per caso
lo setti da qualche parte di nuovo?

chiaro scuro ha scritto:
On 7/3/07, Giovanni I. <removed_email_address@domain.invalid> wrote:

> Non dovrebbe rimanere persistente tra due chiamate. Non è che per caso
> lo setti da qualche parte di nuovo?

no, giuro. si ricorda il  flash precedente.
anch'io come jeko devo ricorrere all'orribile assegnamento a nil
Paolo D. (Guest)
provato con flash.now[:notice] = "your text" ?
flash serve per quando fai i redirect, se non li fai, te li tiene anche
per
la request successiva...

On 7/3/07, Paolo Donà <removed_email_address@domain.invalid> wrote:

> provato con flash.now[:notice] = "your text" ?
> flash serve per quando fai i redirect, se non li fai, te li tiene anche
> per
> la request successiva...

quanto sei bello Paolo, che ti leggi anche la documentazione :-)

è probabile che sia come dici tu. quindi la hash now bypassa questa cosa..
!

ottimo!