Forum: Italian Ruby user group Guida DSL

Enrico M. (Guest)
on 2007-07-03 02:28
Sto cercando una guida in italiano sulle DSL, ma purtroppo fin'ora non
ho trovato niente...

Qualcuno può aiutarmi?
On 7/3/07, Enrico M. <removed_email_address@domain.invalid> wrote:

> Sto cercando una guida in italiano sulle DSL, ma purtroppo fin'ora non
> ho trovato niente...
>
> Qualcuno può aiutarmi?

qualche tempo fa ho scritto:
http://www.therubymine.com/articles/2006/12/05/la-...
forse potrebbe tornarti utile.
Enrico M. (Guest)
on 2007-07-03 13:09
Chiaro Scuro wrote:

> qualche tempo fa ho scritto:
> http://www.therubymine.com/articles/2006/12/05/la-...
> forse potrebbe tornarti utile.

Il tuo articolo è interessante, però io cercavo una vera e propria
guida, tipo questa:
http://www.artima.com/rubycs/articles/ruby_as_dsl.html
però in italiano..
On 7/3/07, Enrico M. <removed_email_address@domain.invalid> wrote:

> Il tuo articolo è interessante, però io cercavo una vera e propria
> [...]

in cambio di un articolo per TRM potrei insegnarti le tecniche proibite
delle DSL nel prossimo ruby/rails dojo che facciamo ;-)