Forum: Italian Ruby user group RE: problemi con Proc

Giuliano U. (Guest)
azz.. altro problema...

dichiarare la proc a livello di classe per poi pasarla al metodo, non mi
fà vedere le variabili d'istanza...

vabbè, provo un pò da solo, ma ogni aiuto è gradito..
Matteo C. (Guest)
Il 28/06/07, Giuliano U. <removed_email_address@domain.invalid> ha scritto:

> azz.. altro problema...
>
> dichiarare la proc a livello di classe per poi pasarla al metodo, non mi
> fà vedere le variabili d'istanza...

Azz, non so fare:P
Sono molto curioso perché se è possibile mi interessa un sacco.

La soluzione che mi sono dato riguarda passare l'istanza come parametro
del
blocco, è una cosa brutta ma non sono riuscito a fare diversamente.
gabriele renzi (Guest)
--- Giuliano U. <removed_email_address@domain.invalid> wrote:

> [...]
> pasarla al metodo, non mi fà vedere le variabili
> d'istanza...
>
> vabbè, provo un pò da solo, ma ogni aiuto è

Ci dai un test? altrimenti ancora io non ho capito che
vuoi fare :)

Yahoo! Answers - Got a question? Someone out there knows the answer. Try
it
now.
http://uk.answers.yahoo.com/