Forum: Italian Ruby user group Chuck Norris

Giovanni I. (Guest)
Ragazzi ho lavorato un pò su questa classe meravigliosa oggi:

http://ruby-it.org/pages/chuck_norris

Ci sono un pò di bug chi mi dà una mano a
sistemarli?_______________________________________________
Ml mailing list
removed_email_address@domain.invalid
David (Guest)
Sei un vero lavoratore. Ottimo. Ti assumerei subito.

:-)
Carlo P. (Guest)
Secondo me manca un po' di multimedialità, l'applicazione deve essere più "Web
2.0". Posso suggerire l'ottimo link:

  http://zoo.105.net/scenette/index.php?categoria=Chuck+Norris

...e buon divertimento!! :)

chiaro scuro <removed_email_address@domain.invalid> ha scritto: On 6/20/07,
Giovanni
Intini  wrote:

> geniale è un eufemismo per dire "ho buttato la giornata lavorativa
> dietro ad una cosa inutile" :)

è inutile solo se non la posso far girare con wikistrano :-)
dai, scrivi qualcosa wikistranabile!

--
-- Kia

therubymine.com | be a miner
Giovanni I. (Guest)
Infatti non funziona, se mi fixi quella parte andiamo alla grande :)

Il giorno 20/giu/07, alle ore 18:22, gabriele renzi ha scritto:
gabriele renzi (Guest)
> [...]

nah è fico per quanto io l'avrei messo in
ChuckNorris.allocate :)
Ma il calcio volante con objectspace non l'ho capito..
sicuro funzioni? sospetto che tu debba usare un
const_set invece di o = nil

On 6/20/07, Giovanni I. <removed_email_address@domain.invalid> wrote:

> [...]

gabriele renzi (Guest)
--- Giovanni I. <removed_email_address@domain.invalid> wrote:

> Infatti non funziona, se mi fixi quella parte

in teoria basta sostituire l'intera linea con
Object.const_set($1,nil)
ma $1 non è settata correttamente nel caso tu faccia
una cosa come
M::FooBar.new

e poi devi aggiungere una linea per evitare
che si faccia semplicemente
class ChuckNorris
 def initialize
ChuckNorris.new

Dai che è facile ;)

Yahoo! Answers - Got a question? Someone out there knows the answer. Try
it
now.
http://uk.answers.yahoo.com/