Forum: Italian Ruby user group rails dojo blog

Carlo ha preparato un blog dove racconta della sua esperienza di Dojo e
come
sta andando il suo progetto http://railsdojo.wordpress.com
Per ora siamo al Day 1 :-)

--kia
Carlo P. (Guest)
Salve,
ho organizzato un blog su wordpress.com per raccogliere le esperienze di
"distributed dojo" che stanno emergendo. E' un primo passo, e mi piace
molto...

Prego tutti gli interessati
(http://ruby-it.org/pages/Distributed%20Dojo) di inviarmi un mail
(previa registrazione su wordpress.com) affinché io possa inserirli nel
blog: sarebbe carino avere uno spazio unico di condivisione no? :)

chiaro scuro <removed_email_address@domain.invalid> ha scritto: Carlo ha
[...]

Marco B. (Guest)

complimenti per la bella iniziativa che sicuramente seguirò con
interesse.

Marco
http://railsandruby.blogspot.com/
[L]ash (Guest)
Il giorno Fri, 15 Jun 2007 11:34:16 +0200 (CEST)
Carlo P. <removed_email_address@domain.invalid> ha scritto:

> Salve,
> ho organizzato un blog su wordpress.com per raccogliere le esperienze
> di "distributed dojo" che stanno emergendo. E' un primo passo, e mi
> piace molto...

potresti cambiare aspetto del blog?
questo lo trovo abbastanza inusabile e mi ci perdo

Ciao
David (Guest)
Io stavo invece per farti i complimenti per il design! Bello!

:-)
[L]ash (Guest)
Il giorno Fri, 15 Jun 2007 14:41:41 +0200
David <removed_email_address@domain.invalid> ha scritto:

> Io stavo invece per farti i complimenti per il design! Bello!
>
> :-)

a me tra andare giu e su per leggere e passare al post successivo con in
mezzo i commenti mi viene il mal di testa :)

Ciao
Carlo P. (Guest)
Salve,
il tema l'ho scelto tra quelli offerti "GRATIS" da wordpress.com... e mi
sembrava quello "meno pesante"...
Comunque al di là dell'aspetto credo che sarebbe interessante utilizzarlo
come spazio condiviso per il dojo... ergo: vi aspetto! ;-)

"[L]ash" <removed_email_address@domain.invalid> ha scritto: Il giorno Fri, 15
Jun 2007
14:41:41 +0200
David  ha scritto:

> [...]

a me tra andare giu e su per leggere e passare al post successivo con in
mezzo i commenti mi viene il mal di testa :)

Il giorno Fri, 15 Jun 2007 15:02:03 +0200 (CEST)
Carlo P. <removed_email_address@domain.invalid> ha scritto:

> il tema l'ho scelto tra quelli offerti "GRATIS" da wordpress.com... e
> mi sembrava quello "meno pesante"...

ce ne sono anche tanti altri :)
meno pesante ma anche meno usabile :)

> Comunque al di là dell'aspetto
> credo che sarebbe interessante utilizzarlo come spazio condiviso per
> il dojo... ergo: vi aspetto! ;-)

a questa "sessione" non sono riuscito a partecipare ma ci sarò
probabilmente per la prossima :) comunque vi seguo :)

DO-crazia: tra le persone a cui non piace il blog, chi si offre di
rifare il
design?
luca sabato (Guest)
complimenti la vostra idea è veramente ottima! ce ancora posto per un
nubbio???
certo, why not :-)
su cosa ti piacerebbe lavorare?

On 6/16/07, luca sabato <removed_email_address@domain.invalid> wrote:

> complimenti la vostra idea è veramente ottima! ce ancora posto per un
> nubbio???

-- Kia

therubymine.com | be a miner
luca sabato (Guest)
il mio sogno era quello di realizzare un editor per pubblicare
contenuti sul web attraverso con il protocollo xml-rpc e le api
Metaweblog!!! più Ruby che RoR ovviamente!

diciamo pero che ho poco tempo e che la mia conoscenza della
programmazione ormai è quasi a zero!!!
pero non ho fretta se qualcuno mi segue io mi impegno a dedicare il
mio tempo e la mia passione a fare l'adepto del dojo!

luca aka nope aka ilramingo

Il giorno 17/giu/07, alle ore 18:42, chiaro scuro ha scritto:
[L]ash (Guest)
Il giorno Fri, 15 Jun 2007 22:24:26 +0200
"chiaro scuro" <removed_email_address@domain.invalid> ha scritto:

> DO-crazia: tra le persone a cui non piace il blog, chi si offre di
> rifare il design?

non bisogna rifarlo, basta selezionarne un altro tra quelle offerti
per averne uno custom mi sembra bisogni pagare.