Forum: Italian Ruby user group RE: vero inesperto

Giuliano U. (Guest)
in che senso credi che non sia voluto?
gabriele renzi (Guest)
--- Giuliano U. <removed_email_address@domain.invalid> wrote:

> in che senso credi che non sia voluto?

nel senso che l'autore non è che vuole "buttare fango"
dicendo una cosa non vera, semplicemente ha visto che
può scrivere
 Article.new
 a.title = 'titolo'
e ha pensato che quello era accedere a una variabile
pubblica, perché non sa che è una chiamata a metodo.

Almeno credo sia così, parto dall'assunto che la gente
non sia fondamentalmente disinformatrice :)

gabriele renzi wrote:
> Almeno credo sia così, parto dall'assunto che la gente
> non sia fondamentalmente disinformatrice :)

fondamentalmente alla gente piace di parlare delle cose che non conosce
come se lo facesse, ma questo e' anche divertente ed istruttivo se si
accetta di imparare dalle reazioni :-) (P.S. notato il titolo del blog?
:-O )

ciao

Web:   http://spazidigitali.com - http://thetyper.com
Email mailto://removed_email_address@domain.invalid