Forum: Italian Ruby user group RE: Conferma partecipazione venerdi 8

Giuliano U. (Guest)
Io veramente stò già qui sotto... è mezz'ora che citofono... ma non c'è nessuno
casa???Ao a Jeko, c'è solo un'altra cosa che devi portare oltre quelle
dell'elenco... ER MITICO LOLLO !!!!!!!
On 6/4/07, Giuliano U. <removed_email_address@domain.invalid> wrote:

> Io veramente stò già qui sotto... è mezz'ora che citofono... ma non c'è
> nessuno a casa???Ao a Jeko, c'è solo un'altra cosa che devi portare oltre
> quelle dell'elenco... ER MITICO LOLLO !!!!!!!

No Lollo NOOO!! Mi chiama A'bbiancoscuro! .-)
Rigger Bone S. (Guest)
Se c'è un albero all'altezza della terrazza, io mi arrampico e magari
riusciamo anche a comunicare colmando il monkey gap. Porto un'altra
scimmia
e po' di banane.
On 6/4/07, Rigger Bone S. <removed_email_address@domain.invalid> wrote:

> Se c'è un albero all'altezza della terrazza, io mi arrampico e magari
> riusciamo anche a comunicare colmando il monkey gap. Porto un'altra
> scimmia
> e po' di banane.

rigger, tu porti le banane.