Forum: Italian Ruby user group Conferma partecipazione venerdi 8

Stefano G. (Guest)
a tutte le unità

confermate la partecipazione all'incontro del Rome Ruby Social Club che
si terrà Venerdi 8 alla jeko terrace in via del porto fluviale 21
rispondendo a questo messaggio

la conferma è necessaria per assicurare i posti a sedere e per calibrare
la quantità di vino (computata come 2 litri a testa ;) )

oltretutto se siamo tanti devo trovare una location alternativa in caso
di pioggia (che è molto probabile) sebbene la jeko terrace sia attrezzata
per sostenere piogge di media entità
;-)

bella! jeko

p.s. l'invito è valido soprattutto per i nuovi iscritti alla ml! fatevi
sotto!!
On 6/4/07, Stefano G. <removed_email_address@domain.invalid> wrote:

> [...]
> terrà Venerdi 8 alla jeko terrace in via del porto fluviale 21 rispondendo a

ci sono. grande jeko. possiamo portare qualcosa?
Stefano G. (Guest)
famo cosi: io metto la location,il vino, un pc, un mac mini, la rete
wireless, un cubo di rubik.

tutto quello che vorreste che ci fosse, e che non ricade in questo
elenco, potete portarlo :)

bella!

jek

________________________________

[...]

Roberto De Ioris (Guest)
On lun, 2007-06-04 at 16:45 +0200, Stefano G. wrote:

> p.s. l'invito è valido soprattutto per i nuovi iscritti alla ml! fatevi sotto!!

Io ci saro', e porto 2 nuovi adepti (quindi +3)
Giovanni I. (Guest)
+1

Il giorno 04/giu/07, alle ore 16:45, Stefano G. ha scritto:
Corrado N. (Guest)
Stefano G. ha scritto:

> p.s. l'invito è valido soprattutto per i nuovi iscritti alla ml! fatevi sotto!!

Cazzarola, Sabato ho un esame e muoversi dall'isola costa un occhio...
altrimenti sarei venuto!
gabriele renzi (Guest)
> [...]

> Ruby Social Club che si terrà Venerdi 8 alla jeko
> terrace in via del porto fluviale 21 rispondendo a

presente, confermo il computo del vino.
E rilancio; mercoledì viene un tipo che non
conosco[1], e c'è un altro tipo che non conosco[2] con
cui dovevo prendere una birra da un sacco di tempo, e
c'è kiaro[3] al quale devo una birra da domenica
avendolo miseramente accannato.
Ergo, si esce a prendere qualcosina in tempo & luogo
da definire ma sempre su roma.

Se qualcuno si vuole aggregare mi mandi una mail in
privato visto che non sarà una serata ruby-based,
almeno non da principio, e saremmo OT.

[1] è la solita persona che conosco su internet da un
sacco ma mai visto in realtà speriamo sia una bella
donna che si è finta uomo per conquistarmi e non farsi
dare fastidio
[2] vedi sopra
[3] che purtroppo sembra essere un uomo anche dal
vivo. Non ho però verificato a livello intimo, ed in
effetti non pare molto peloso

> c'è kiaro[3] al quale devo una birra da domenica
> [3] che purtroppo sembra essere un uomo anche dal
> vivo. Non ho però verificato a livello intimo, ed in
> effetti non pare molto peloso

e che  ti devo dire.. come dice il nostro amico Schwazzy: "sull'acciaio
non
cresce il pelo" ;-)
Paolo D. (Guest)
E' con enorme tristezza che vi comunico la mia non-presenza all'incontro
per
motivi di lavoro.
sigh,
On 6/5/07, Paolo Donà <removed_email_address@domain.invalid> wrote:

> E' con enorme tristezza che vi comunico la mia non-presenza all'incontro
> per
> motivi di lavoro.
> sigh,
> Paolo

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOoooooooooooo!

Vabbè, accendi la webcam che facciamo un saluto virtuale sia a te che a
Stb.  Poi vi appoggiamo sul tavolo vicino al vino e potete vederci
mentri ci
godiamo la festa.
Stefano G. (Guest)
Mi unisco

p 'N' << 'o' * 10000 << '!!!'

Jek
Paolo D. (Guest)
Raga, mi spiace un sacco davvero non spezzatemi il cuore..
Quando ho deciso di fare l'imprenditore dovevo mettele in conto ste
cose.
Giuro che appena divento il nuovo Bill Gates (in senso economico) vi
invito
anche io nella mia terrazza per una coppa di sciampagn e un po di mokey
coding...

Paolo
Giovanni I. (Guest)
Così fai sentire in colpa quelli di noi che vanno :(
Le mail ti raggiungono ovunque con BlackBerry® from Vodafone!