Forum: Italian Ruby user group Parentesi quadre nella console ruby on rails

Magnus M. (Guest)
on 2007-05-30 14:01
Ciao ragazzi.

Ho installato instantrails su windows ed avviato ruby script/console

da prompt ( >> ) vorrei scrivere [

Come posso fare?

Con Alt Gr + è non mi scrive la parentesi quadra e tra l'altro in
console non riesco nemmeno a scrivere le parentesi graffe...

Qualcuno sa indicarmi come fare?

Ciao!
Luca de Marinis (Guest)
Magnus M. wrote:
> Ciao ragazzi.
>
> Ho installato instantrails su windows ed avviato ruby script/console
>
> da prompt ( >> ) vorrei scrivere [

Vedo solo ora il messaggio, spero ti sia ancora utile..
Hai provato ad installare la barra della lingua, e a girare irb in
inglese?
Ciao
Stefano G. (Guest)
Quando hai installato ruby hai installato anche la European Keyboard?

È una checkbox visibile in fase di installazione

Jeko