Forum: Italian Ruby user group Codice per principiante

STefano (Guest)
Salve a tutti,è da poco che ho cominciato con ruby,e vorrei chiedervi
un paio di consigli,primo dove poter trovare esempi di codice magari
commentato in italiano, per poter far pratica,secondo che modo o
software usate per fare debug,il tutto in ambiente os x.
Ml mailing list
removed_email_address@domain.invalid
Giovanni I. (Guest)
STefano ha scritto:
> [...]
> commentato in italiano, per poter far pratica,secondo che modo o
> software usate per fare debug,il tutto in ambiente os x.
Ci sono articoli italiani su ruby su http://therubymine.it, per fare
prove e debug di solito uso irb, l'interprete di ruby, che funziona
perfettamente su OSX (uso anche io osx).