Forum: Italian Ruby user group novità sugli editor (windows)

Stefano G. (Guest)
la potenza di textmate sotto winzozz!!! Questo è il loro slogan, e occhio
e croce il prodotto tiene fede alle aspettative... dategli un'occhiata!
http://www.e-texteditor.com/

funziona, contro la forfora, regolarmente!

inoltre, per tutti coloro che si chiedono che fine abbia fatto RadRails

il progetto RadRails è stato dismesso, ma è stato integrato nel progetto
Aptana (http://www.aptana.com/)

Aptana è una specializzazione di Eclipse orientata a html, javascript,
css, con chicche come debug javascript e integrazione di yui e
firebug... quando RadRails sarà completamente integrato in Aptana avremo
finalmente l'eclipse dei nostri sogni! html+css+js+ruby+rails!!!

baici a tutti, io intanto uso E

jeko
Paolo D. (Guest)
tanto figo, tanto figo... ma ha un search/replace in project? io non lo
trovo...

On 3/28/07, Stefano G. <removed_email_address@domain.invalid> wrote:
> il progetto RadRails è stato dismesso, ma è stato integrato nel progetto
> jeko

Paolo D.'
SeeSaw | Another point of view
http://www.seesaw.it
removed_email_address@domain.invalid
personal http://paolodona.blogspot.com
Tud (Guest)
> la potenza di textmate sotto winzozz!!! Questo è il loro slogan, e occhio e croce il
prodotto tiene fede alle aspettative... dategli un'occhiata!
> http://www.e-texteditor.com/

un altro editor simile a textmate x windows è http://intype.info
non usando windows ma linux non ho provato nessuno dei due

.Stefano
Stefano G. (Guest)
>tanto figo, tanto figo... ma ha un search/replace in project? io non lo trovo...

Per inciso... Sono tornato ad ultraedit per una questione di
performaces...

"E" Non ha serach & replace su file multipli, neanche su quelli gia
aperti
Usato su cartelle di rete con molti livelli di nesting ha dei problemi
di lentezza estremi
I bundle piu complessi tendono ad impallarlo

Ad ogni modo gli do fiducia, è solo una beta... Voglio provare a mettermi
in contatto con loro e vedere se reagiscono :)

jeko
io mi trovo piuttosto bene con RoRED su windows. è leggero, minimal e fa
molto di quello che mi serve.
Francesco C. (Guest)
Io invece, mi trovo molto bene con Emacs :-).

FC

On 3/29/07, chiaro scuro <removed_email_address@domain.invalid> wrote:
> [...]

Ing. Francesco C. (http://www.fcioffi.net)
Unlimited Software s.r.l. - Napoli (http://www.u-s.it)
Linux User id #340148 (http://counter.li.org)
Debian GNU/Linux user (http://www.debian.org)
Universita` del Sannio di Benevento (http://www.grace.ing.unisannio.it)
SannioLUG (http://www.sanniolug.org)
Stefano G. (Guest)
Ma che carino RoRED! Non lo conoscevo! Voglio diventare un supporter di
Scintilla :)
Mettiamola su trm na paginetta con gli editor :)

jeko