Proposte logo per ruby-it.org

On 3/20/07, stb [email protected] wrote:

questa potrebbe anche essere un’ alternativa, non fate caso alle
proporzione
e le distanze perchè non ho avuto tempo di sistemarle cmq rende l’ idea,
ah
manca sempre il rubino :]
http://www.ledz.it/ruby_it2.jpg

molto bella anche questa! preferisco però quella della 500 forse perchè è
simpaticamente ironica.
altra proposta, e provare a mettere un vespone, che è un altro grande
simbolo di design italiano?

per la scritta ‘the italian code’, i native english-speakers della ML ci
possono dire come suona?
a me piaceva molto anche “cultura rubyista”, che funziona anche non
tradotto
in inglese.

http://www.ledz.it/ruby_it3.jpg
un’ altra alternativa cmq tenete sempre presente che son solo bozze
ninte di
più